Harry e Meghan, alle nozze nessun politico

di Redazione

» Intrattenimento » Harry e Meghan, alle nozze nessun politico

Harry e Meghan, alle nozze nessun politico

| mercoledì 11 Aprile 2018 - 11:27

Nessun rappresentante politico sarà presente alle nozze reali del principe Harry e dell’attrice statunitense Meghan Markle. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato della casa reale. Nella lista degli invitati solo amici e parenti, 2640 per l’esattezza di cui 600 parteciperanno anche alla cerimonia nuziale. Tra questi saranno presenti anche “i giovani che hanno dimostrato una forte leadership e coloro che hanno servito la loro comunità“, si legge nella nota.

Nessun politico alle nozze di Harry e Meghan

Nessun riferimento a Obama o Trump. Secondo quanto riportato dal New York Times, la scelta dipenderebbe dalla posizione nella linea di successione del principe Harry il quale sarebbe al momento il quinto, ma tra poco sesto dopo la nascita del terzogenito del fratello William, e non avrebbe alcuna speranza di sedere al trono. 

Secondo alcuni rumors invece Harry e Meghan hanno voluto evitare un incidente diplomatico. Harry infatti, dopo un’intervista, ha stretto un’amicizia con Barack Obama e Meghan Markle sarebbe apertamente un’oppositrice di Trump. Invitare quindi Obama e la moglie Michelle e non il tycoon con la consorte Melania avrebbe causato un sicuro imbarazzo alla casa reale britannica. Sembrerebbe inoltre che neanche i politici inglesi siano stati invitati e persino il primo ministro Theresa May sarebbe stata esclusa dai festeggiamenti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820