Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno in Sicilia

di Redazione

» Gossip » Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno in Sicilia

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno in Sicilia

| giovedì 12 Aprile 2018 - 11:08

La data del matrimonio c’è e anche la chiesa. Adesso mancano solo i dettagli. Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il prossimo 31 agosto in Sicilia e precisamente a Noto. La chiesa scelta è la Cattedrale di Noto, mentre è ancora top secret il luogo dei festeggiamenti.

Ferragni e Fedez sposi in Sicilia

Dopo l’arrivo di Leone, la coppia più social di sempre sta preparando i dettagli del matrimonio e la fashion blogger ha già fatto visita a Vincenzo Dascanio, designer di eventi e organizzatore delle nozze vip. A svelare queste informazioni è il settimanale Oggi.

Chiara Ferragni e il suo amore per la Sicilia

Non è un caso che la Ferragni abbia scelto proprio la Sicilia come location ideale per le sue nozze. La scelta di Noto è scaturita dopo il tour che la fashion blogger ha fatto con la mamma Marina Di Guardo e le amiche del cuore. La mamma infatti è di origini siciliane, anche se ha trascorso gli anni della sua vita a Milano, per questioni lavorative.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2489″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820