Masters 1000 Monte-Carlo, Seppi e Cecchinato qualificati al primo turno

di Redazione

» Altri Sport » Masters 1000 Monte-Carlo, Seppi e Cecchinato qualificati al primo turno

Masters 1000 Monte-Carlo, Seppi e Cecchinato qualificati al primo turno

| domenica 15 Aprile 2018 - 13:57

Dalle qualificazioni del Rolex Masters 1000 di Montecarlo arrivano buone notizie per i colori azzurri. Andreas Seppi e Marco Cecchinato, infatti, hanno superato i due round preliminari, guadagnandosi l’accesso al primo turno, dopo aver battuto rispettivamente Marcel Granollers e Garcia-Lopez in un doppio confronto Italia-Spagna. 

Per l’altoatesino, testa di serie numero 1 delle qualificazioni, una vittoria tutto sommato agevole, che lo porta in vantaggio negli scontri diretti con l’esperto spagnolo (4-3), mentre il palermitano ha dato grande prova del proprio valore, contro un avversario sulla carta favorito, per classifica e attitudine alla superficie. 

Seppi e Cecchinato, dunque, raggiungono gli altri due azzurri già inseriti nel main draw, Fabio Fognini e Paolo Lorenzi, che attende di conoscere il suo avversario dopo il forfait dell’ultimo minuto di Filip Krajinovic. Si tratterà di un lucky loser, quindi una buona chance per il toscano di andare avanti e guadagnarsi il secondo turno con la testa di serie numero 4 del torneo, Grigor Dimitrov. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820