Negrita, Pau cade dal palco durante concerto

di Rosanna Pasta

» Intrattenimento » Negrita, Pau cade dal palco durante concerto

Negrita, Pau cade dal palco durante concerto

| lunedì 16 Aprile 2018 - 13:33

Momento di paura per il leader dei Negrita durante un concerto al Palalottomatica di Roma. Paolo Bruni, in arte Pau, è letteralmente volato giù dal palco. La band ha rischiato di dover annullare il concerto al Forum di Assago ma si è esibita lo stesso. Sui social, i Negrita hanno condiviso il video dell’incidente.

Pau dei Negrita cade dal palco

“Sono bombardato di farmaci – ha detto Pau dopo la tappa milanese – ma sono in piedi”. Il cantante, anche se stremato per la caduta, non si è risparmiato e ha fatto ballare tutti i fan presenti al Forum. Insieme a lui anche Cesare “Mac” Petricich e Enrico “Drigo” Salvi che hanno ripercorso grandi successi del passato come “Magnolia”, “Rotolando verso sud”, “Che rumore fa la felicità”, “Radio Conga”, e quelli dell’ultimo disco di inediti “Desert Yacht Club”., insieme al singolo che lo ha anticipato, “Adios Paranoia”.

I Negrita hanno postato sul loro profilo Instagram il video della caduta di Pau, accompagnato da queste parole “I Negrita l’avevano previsto ‘Che se cado una volta, una volta cadrò”, citando il loro successo “Ho imparato a sognare”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820