Face Licker, il lecca-lecca con la tua faccia

di Rosanna Pasta

» Cucina » Cibo » Face Licker, il lecca-lecca con la tua faccia

Face Licker, il lecca-lecca con la tua faccia

| mercoledì 25 Aprile 2018 - 08:00

Sembra che le stranezze non abbiano limite. È in arrivo Face Licker, un lecca-lecca gigante personalizzabile, che riproduce la vostra faccia o quella di chi volete voi. A primo impatto verrebbe da chiedersi “perché?” ma è sicuro che molti di voi farebbero carte false per averlo. Non è tanto difficile in realtà, basta comprarlo sul sito Firebox.

Face Licker, il lecca-lecca con la tua faccia

Potete scegliere la faccia da leccare. Se siete dei narcisi o volete scoprire che sapore avrebbe la vostra faccia, provate a leccarla con un Face Licker, se invece volete fare un regalo ad un amico o leccargli la faccia senza provocargli disgusto, allora aprite il sito di Firebox e mandate la foto della persona scelta.

Ricevere un Face Licker personalizzato è semplice, come detto prima, basta mandare foto e descrizione sul sito. Dopodiché, non vi resta che aspettare dai 7 ai 10 giorni per la manifattura – riprodurre a mano facce giganti al sapore di frutta non è roba da poco – e altri 3 o 5 giorni lavorativi per la consegna, giorni che diventano anche 10 se vivete al di fuori del Regno Unito.

Quello che potrebbe sembrare meno accessibile è il prezzo, sì perché un lecca-lecca personalizzato costa esattamente 45,69 euro. Dovete soltanto decidere quali siano le vostre priorità: una cenetta con il vostro partner o un lollipop gigante? A voi la risposta, ma non starete tanto a pensarci su, il Face Licker è una di quelle cose talmente strane che vorrete subito averne uno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820