Maradona ama la Juve… ma solo a FIFA!

di Redazione

» Sport » Maradona ama la Juve… ma solo a FIFA!

Maradona ama la Juve… ma solo a FIFA!

| venerdì 27 Aprile 2018 - 11:44

Poteva accadere a tutti fuorché a lui, il calciatore più forte di tutti i tempi: Diego Armando Maradona.

Incredibile ma vero

Idolo dei tifosi del Napoli, icona calcistica della città partenopea che vive ancora nel ricordo dei suoi numeri e delle sue giocate, Maradona è stato convolto in una vicenda surreale e grottesca: il suo volto è stato stampato sui striscioni della Juve. Accanto al volto di Maradona la scritta: “Amo la Juve“.

L’errore del gioco

Tutto questo è accaduto, ma non nella realtà, bensì all’interno del noto gioco per playstation Fifa 18. Un bug che ha fatto non poco infuriare La mano de Dios che ha dichiarato a Radio Kiss Kiss: “Certi errori non si possono fare, soprattutto se sei un videogioco notissimo al pubblico”. Adesso per dirimere la vicenda pare che Diego Maradona si sia rivolto ai propri legali.

Oggi come ieri

Un errore gravissimo questo del gioco, notato dal giornalista Paolo Trapani, che si verificava quando veniva avviato un match allo Stadium tra Juventus e Napoli. Maradona come l’idolo della tifoserie nemica per eccellenza, davvero il colmo! Perché oggi come ieri, quando Maradona incantava l’Italia e il mondo intero con le sue carezze al pallone, sono ancora Napoli e Juve a spartirsi quella lotta per lo scudetto da seguire fino alla fine.

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820