Sassari, accoltella un carabiniere e si barrica in casa

di Redazione

» Cronaca » Sassari, accoltella un carabiniere e si barrica in casa

Sassari, accoltella un carabiniere e si barrica in casa

| venerdì 27 Aprile 2018 - 11:39

Ha accoltellato un carabiniere della Compagnia di Porto Torres, in provincia di Sassari, e poi si è barricato in casa. Il militare è stato ferito con una coltellata in via del Mirto, nella cittadina del nord Sardegna. I militari sono intervenuti per sedare una lite in famiglia, e uno di loro è stato colpito con un coltello.

Il carabiniere è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sassari, mentre l’uomo che lo ha ferito, Walter Selloni (42 anni) si è barricato in casa ed è circondato dalle forze dell’ordine che cercano di convincerlo alla resa. Il carabiniere ferito si chiama Roberto Frau ed è il fratello di Walter Frau, il militare dell’Arma vittima con un altro collega della strage di Chilivani (Sassari), avvenuta il 16 agosto del 1995, quando una pattuglia di carabinieri fu protagonista di un conflitto a fuoco con un commando di malviventi.

Roberto Frau, in servizio nella Compagnia di Porto Torres, questa mattina è intervenuto nella casa dove Selloni stava picchiando la madre. Ma il padrone di casa lo ha accoltellato all’addome. Il carabiniere si trova ora ricoverato all’ospedale di Sassari ma non dovrebbe essere in gravi condizioni. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820