Juve, il Bayern Monaco su Dybala: pronti 100 milioni di euro

di Redazione

» Sport » Juve, il Bayern Monaco su Dybala: pronti 100 milioni di euro

Juve, il Bayern Monaco su Dybala: pronti 100 milioni di euro

| giovedì 03 Maggio 2018 - 17:33

Dalla Germania, una bomba di mercato scuote la serenità conquistata faticosamente in casa Juventus, con la vittoria sull’Inter. Il Bayern Monaco, infatti, sarebbe deciso a regalare Paulo Dybala al nuovo tecnico Niko Kovac, pronto a subentrare a Jupp Heynckes a partire dal prossimo giugno, e avrebbe intenzione di recapitare alla Vecchia Signora un’offerta da 100 milioni di euro per convincere la Juventus a lasciare andare la Joya. 

Obiettivo numero uno

Se cinque anni fa, infatti, Pep Guardiola aveva posto la dirigenza del club bavarese davanti a un aut aut con l’ormai celebre “Thiago o nessuno”, ottenendo il suo pupillo del Barcellona, Kovac ha individuato nell’argentino il pezzo mancante per riportare il Bayern a una finale di Champions League che manca dalla vittoria del 2013 contro il Borussia Dortmund. 

Asse Torino-Monaco

I rapporti tra le due società sono ottimi, come testimoniano i tanti affari conclusi sull’asse Torino-Monaco di Baviera negli ultimi anni, da Benatia a Coman, passando per Vidal e Douglas Costa, e questo potrebbe facilitare le operazioni. Resta da comprendere, però, la volontà del giocatore, di certo non entusiasta per esser stato messo più volte in discussione da Massimilano Allegri nel corso di questa stagione, con qualche panchina di troppo e le dure parole di Nedved che lo invitavano a una maggiore professionalità. 

Marchisio resta

Intanto, dalle colonne di Tuttosport, emerge ottimismo per la permanenza in bianconero di Claudio Marchisio. Il centrocampista, accostato durante la scorsa estate a un clamoroso trasferimento al Milan sulle orme di Bonucci, sembra intenzionato a restare a Torino, nonostante la scarsa considerazione ricevuta in una stagione in cui gli è spesso stato preferito anche il giovane Bentancur. Decisivo un incontro con l’amministratore delegato Beppe Marotta, che avrebbe dato rassicurazioni al giocatore. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820