Palermo, auto pirata falcia e uccide due donne

di Redazione

» Cronaca » Palermo, auto pirata falcia e uccide due donne

Palermo, auto pirata falcia e uccide due donne

| sabato 12 Maggio 2018 - 11:11

Un’auto pirata ha travolto e ucciso, la scorsa notte Palermo, Anna Maria La Mantia, 63 anni, e la figlia, Angela Merenda, 43 anni. La tragedia è avvenuta in via Fichidindia, nella periferia est della città. La Fiat Punto ha travolto le due donne mentre stavano attraversando la strada.

La madre è morta sul colpo, la figlia all’ospedale Civico dove era stata portata dai sanitari del 118. Il pirata della strada, che è fuggito dopo l’investimento è stato individuato, e si troverebbe nella caserma dei vigili urbani.

Palermo, donne travolte e uccise in periferia  

Madre e figlia erano da poco uscite da una funzione evangelica. Uno dei familiari delle due vittime ha inseguito la vettura che fuggiva e ha preso il numero di targa.

I carabinieri e gli agenti della polizia municipale si sono messi alla ricerca del veicolo. L’auto con segni evidenti dello scontro è stata ritrovata poco dopo. Il proprietario, Emanuele Pelli, è stato quindi identificato dai militari.

L’uomo è stato accompagnato in caserma dove ha confessato di essere lui l’investitore e di essersi allontanato perché spaventato, avendo la patente scaduta e l’auto senza assicurazione

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820