Usa, Melania Trump operata ai reni. Donald: “Intervento riuscito”

di Redazione

» Esteri » Usa, Melania Trump operata ai reni. Donald: “Intervento riuscito”

Usa, Melania Trump operata ai reni. Donald: “Intervento riuscito”

| martedì 15 Maggio 2018 - 07:01

Operazione chirurgica a sorpresa per Melania Trump. La moglie del presidente americano, Donald, è stata ricoverata all’ospedale Walter Reed National Military Medical Center, vicino a Washington, per una patologia benigna ai reni.

L’operazione ai reni di Melania Trump

La First Lady, ha riferito la Casa Bianca, “ha subito una procedura di embolizzazione”, che si è svolta “con successo e senza complicazioni”. Melania Trump, 48 anni, dovrà rimanere ricoverata per tutta la settimana. Il trattamento di embolizzazione è una procedura poco invasiva che serve a fermare una emorragia. Consiste infatti nell’occlusione di vasi sanguigni grazie all’introduzione di emboli che provocano una coagulazione del sangue.

“La First Lady non vede l’ora di una sua piena ripresa per continuare il suo lavoro a sostegno dei bambini ovunque nel mondo”, ha concluso il comunicato della Casa Bianca e poi è arrivato un tweet del presidente Usa: “Sto andando a trovare la nostra grande First lady al Walter Reed Medical Center. L’intervento chirurgico è stato un successo, sta bene. Grazie a tutti”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820