Viaggio, hotel Days Inn cerca fotografi per immortalare gli Usa

di Redazione

» Viaggi » Viaggio, hotel Days Inn cerca fotografi per immortalare gli Usa

Viaggio, hotel Days Inn cerca fotografi per immortalare gli Usa

| mercoledì 16 Maggio 2018 - 19:56

Tramonti suggestivi da ammirare e fotografare. Passione e buone capacità ‘fotografiche’ sono richieste dalla catena di hotel Days Inn, alla ricerca di un aspirante fotografo “brillante e ambizioso” capace di immortalare i suggestivi spettacoli della natura che possono offrire gli Stati Uniti.

Tutte le spese saranno coperte per un ese dalla catena di alberghi americana e il candidato alloggerà nelle strutture della Days Inn. Alla fine del tour, il fotografo scelto sarà pagato 10mila dollari (8.500 euro).

Viaggio, i requisiti

“Porta con te la tua crema solare perché in questo mese di ‘sun-ternship’ dovrai fotografare le città più soleggiate dell’America – dallo yoga all’alba di San Diego a quello sul mare di Miami, con tanti momenti di sole nel mezzo”, si legge sulla pagina web di Days Inn.

Quali sono i requisiti richiesti? Passione e talento in ambito fotografico, nonché propensione ai viaggi avventurosi nella natura. Infatti c’è tempo fino al 20 maggio 2018 per inviare la propria candidatura sul sito, spiegando in 100 parole i propri punti di forza, insieme allo scatto migliore mai realizzato. L’unica pecca è che occorre essere cittadini americani, oltre ad aver compiuto 21 anni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820