Meghan Markle, arrestato il nipote a Londra

di Redazione

» Cronaca » Meghan Markle, arrestato il nipote a Londra

Meghan Markle, arrestato il nipote a Londra

| martedì 22 Maggio 2018 - 16:07

Fulmine a ciel sereno per Meghan Markle, neo duchessa di Sussex e moglie del principe Harry. Tyle Dooley, nipote dell’ormai ex attrice, è stato arrestato a Londra mentre tentava di entrare in una discoteca con un coltello a serramanico.

“Non voglio attaccare nessuno, ce l’ho per protezione perché Donald Trump ha detto che Londra è ormai una zona di guerra”, ha affermato il 25enne, figlio del fratellastro della duchessa, per giustificarsi con gli addetti alla sicurezza del locale. Dopo aver fornito una scusa ‘banale’, Tyle Dooley ha tentato la fuga, ma è stato fermato e consegnato alla polizia.

La lettera aperta di Tyle Dooley

Il 25enne vive in Oregon, negli States, dove si occupa della produzione di marijuana a scopo ricreativo: infatti aveva annunciato recentemente la creazione di una tipologia di cannabis chiamata “Meghan”.

Un omaggio alquanto insolito fornito da Tyle, il quale, in prossimità del ‘Royal Wedding‘, aveva pubblicato sui giornali una lettera aperta, in cui invitata Harry a non sposare Meghan, definendola dunque “una donna stanca, superficiale e presuntuosa”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820