Serie B, Zenga saluta il Crotone: “Fa male, tanto male”

di Redazione

» Sport » Serie B, Zenga saluta il Crotone: “Fa male, tanto male”

Serie B, Zenga saluta il Crotone: “Fa male, tanto male”

| mercoledì 23 Maggio 2018 - 16:38

“Grazie. Ci ho messo la passione. La professionalità. La serietà. È due mesi che non vedo i miei bimbi. Così fa male. Tanto male. CROTONE e i CROTONESI resteranno per sempre nel mio cuore”. Sono le parole che Walter Zenga affida ad Instagram a pochi giorni dalla retrocessione con i calabresi.

L’ex n°1 dell’Inter saluta il Crotone pubblicando un video in cui si vede il panorama dalla sua terrazza e un video in cui si vede il mare. “Ho l’amarezza dentro ma anche la gioia di aver conosciuto persone splendide disponibili gentili. Quando si va al Sud si piange due volte: quando si arriva ma, soprattutto, quando si va via” ha aggiunto l’ex portiere nella didascalia, che in passato ha allenato anche Catania e Palermo. 

Il dopo Walter Zenga

Il Crotone è in cerca del sostituto e sta valutando Giovanni Stroppa che quest’anno ha sfiorato i playoff con il Foggia. Tra i papabili anche Benny Carbone che di Zenga è stato vice, Roberto De Zerbi, anche se l’ex tecnico del Benevento potrebbe ricevere offerte in Serie A, e Vincenzo Vivarini

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820