Roland Garros, outfit da supereroina per Serena Williams. Ma è polemica

di Redazione

» Altri Sport » Roland Garros, outfit da supereroina per Serena Williams. Ma è polemica

Roland Garros, outfit da supereroina per Serena Williams. Ma è polemica

| mercoledì 30 Maggio 2018 - 10:02

Serena Williams non passa mai inosservata, figuriamoci se può farlo presentandosi al Roland Garros con un total body aderente da supereroina, da lei stessa paragonato a una tuta da donna gatto o, per restare in aderenza con il tema Marvel, da imitatrice dei costumi di Wakanda visti in Black Panther e Avengers: Infinity War. Una soluzione nuova e originale, che è stata battezzata con un successo nella partita con Kristyna Pliskova

La ceca, però, a quanto pare non ha gradito particolarmente il look della Williams, mettendo in dubbio il rispetto delle regole previste per l’abbigliamento in campo dal circuito WTA. Una polemica che, in caso di ulteriori vittorie di Serena, potrebbe protrarsi per le prossime due settimane. 

“Non ha funzionato, mi chiedevo se fosse rispettoso delle regole. Non so neanche cosa fosse, neoprene o qualcosa del genere? Ma deve rispettare le regole, altrimenti fatela direttamente giocare nuda” il commento della Pliskova, che poi ha ridimensionato il caso con delle altre dichiarazioni di apprezzamento all’outfit di Serena. 

In realtà, non ci sono limitazioni a livello di regolamento WTA sulla possibilità di indossare vestiti lunghi anche in condizioni climatiche favorevoli, ma la questione relativa al materiale sintetico potrebbe destare qualche ulteriore lamentela. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820