“Ora o mai più”, un talent per i cantanti dimenticati

di Redazione

» TV » “Ora o mai più”, un talent per i cantanti dimenticati

“Ora o mai più”, un talent per i cantanti dimenticati

| giovedì 31 Maggio 2018 - 16:28

Chi si ricorda di Valeria Rossi, con la sua “Tre parole”? E di Massimo Di Cataldo con la sua “Se adesso te ne vai”? E dei Jalisse con “Fiumi di parole”? Chi fine hanno fatto e  cosa ne è rimasto di loro dopo il primo e unico successo divenuto nel tempo un tormentone? Per restituire “giustizia” e soprattutto visibilità a questi volti – ormai poco noti – ci pensa il talent “Ora o mai più”, in onda dall’8 giugno su Rai 1. 

Ora o mai più, una rivincita per i cantanti “invisibili”

A condurre il nuovo format sarà Amadeus, che consentirà ai protagonisti di esibirsi, gareggiando tra loro e di avere nuovamente spazio nel mondo dello spettacolo. Otto artisti che verranno supportati da tutor di un certo livello, come Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo, Orietta Berti, Marcella Bella, Loredana Bertè, Michele Zarrillo, Red Canzian.

Si sfideranno Marco Armani (‘È la vita’); Alessandro Canino (‘Brutta’), Massimo Di Cataldo (‘Se adesso te ne vai), Lisa (‘Sempre’), Donatella Milani (‘Volevo dirti’), Valeria Rossi (‘Tre parole’), Stefano Sani (‘Lisa’) e I Jalisse (‘Fiumi di parole’).

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820