Amazon, libri e film gratis per gli abbonati a Prime

di Redazione

» Intrattenimento » Amazon, libri e film gratis per gli abbonati a Prime

Amazon, libri e film gratis per gli abbonati a Prime

| giovedì 31 Maggio 2018 - 15:37

Dopo l’aumento annunciato da Amazon riguardo gli abbonamenti Prime – passati da 19,99 a 36 euro – la compagnia ci riprova, stavolta con una buona notizia. Tutti gli abbonati al servizio potranno infatti usufruire di “Prime Reading“, scaricando film e libri da consultare gratuitamente. Il servizio si aggiunge così ad Amazon Video, piattaforma dedicata a film e serie tv, liberamente utilizzabile da tutti gli abbonati a Prime.

Amazon lancia Prime Reading

Gli abbonati potranno accedere gratuitamente al catalogo che include titoli come ‘Harry Potter e la Pietra Filosofale’ di J.K. Rowling e ‘Certi Momenti’ di Andrea Camilleri, oltre che fumetti come ‘Le più belle storie estive di Disney’ e tanto altro. Film e libri possono essere scaricati su Kindle, ma anche sul tablet Fire di Amazon, iPad, iPhone e dispositivi Android. 

Oltre a beneficiare di Prime Reading, gli abbonati hanno il vantaggio di avere la spedizione gratuita per la maggior parte dei prodotti acquistati e di consultare un enorme catalogo di film, serie tv e documentari caricati nella piattaforma Amazon Video.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820