Johnny Depp dimagrito, ma è una prova d’attore

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Johnny Depp dimagrito, ma è una prova d’attore

Johnny Depp dimagrito, ma è una prova d’attore

| martedì 05 Giugno 2018 - 11:32

Johnny Depp negli ultimi giorni ha messo in allarme i fan di tutto il mondo. Sono circolate infatti immagini dell’attore visibilmente dimagrito ed emaciato a far pensare quasi a una grave malattia. L’attore appare irriconoscibile, magrissimo, durante il tour in Russia con il suo gruppo “The Hollywood Vampires”. E anche altri immagini scattate in Germania mostrano l’attore visibilmente dimagrito con un cappello sospetto che nasconde tutti i capelli. Ma le apparenze tante volte ingannano.

Johnny Depp non è malato 

Johnny Depp ha cambiato il suo aspetto per calarsi nel ruolo del suo ultimo film. L’attore infatti ha recentemente finito le riprese di Richard Says Goodbye in cui interpreta un professore che scopre di avere un tumore e decide di vivere esperienze mai provate prima di allora superando ogni limite. Il film, stando ai rumors uscirà ad autunno.

Ma non è la prima volta che Depp si dedica a una prova d’attore estrema per rendere più credibile la sua interpretazione. Per il film Black Mass era ingrassato così tanto da far pensare che si fosse lasciato andare, apparendo gonfio e sciatto.

La trasformazione dell’attore

Il mestiere dell’attore infatti spesso costringe a intervenire sul proprio corpo come fece Renée  Zellweger che mise su qualche chilo per il ruolo di Bridget Jones, Anne Hathaway che dimagrì 11 kg e tagliò tutti i capelli per interpretare Fantine in Les Miserables. O ancora Christian Bale al limite dell’anoressia con 28 kg in meno per L’uomo senza sonno e infine Charlize Theron irriconoscibile in Monster.

GUARDA LA GALLERY

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3136″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820