Gossip, Anna Tatangelo dice: “Se Dio vorrà, farò altri figli”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Anna Tatangelo dice: “Se Dio vorrà, farò altri figli”

Gossip, Anna Tatangelo dice: “Se Dio vorrà, farò altri figli”

| mercoledì 06 Giugno 2018 - 16:01

Anna Tatangelo ha concesso una lunga intervista-confessione a Federica Panicucci a “Mattino 5” su Canale 5: “Nel mio futuro mi vedo ancora mamma. Io faccio come Benjamin Button: sono nata vecchia per tornare giovane. Se Dio vorrà, farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima. È il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado a dormire”. 

“Nella mia vita non ho lasciato indietro nulla perché ho sempre fatto tutto con amore. Ho sempre creduto a tutto quello che ho fatto per  cui non rimpiango niente”, ha aggiunto la cantante. “La mia grande fortuna è di avere una famiglia accanto. Il fatto di ritrovarmi spesso a Sora dai miei, nella casa dove sono cresciuta, avere mia madre e mio padre che mi vengono a trovare, avere la famiglia che ancora mi protegge anche adesso che sono grande è importante”.

Inevitabile anche un riferimento al suo ex compagno, Gigi D’Alessio: “Il rapporto con lui è molto sereno. C’è stima, c’è affetto e anche tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico che c’è tempo per aspettare, c’ è tempo per decidere, c’è un tempo per tutto ecco,  questo tempo ci racconterà quello che succederà”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820