Roma, schianto in scooter nella notte: morto chef stellato

di Redazione

» Cronaca » Roma, schianto in scooter nella notte: morto chef stellato

Roma, schianto in scooter nella notte: morto chef stellato

| venerdì 22 Giugno 2018 - 11:05

Drammatico schianto nella notte su Lungotevere della Vittoria, al centro di Roma. Due ragazzi, che viaggiavano a bordo di uno scooter, sono morti dopo un violento frontale con un auto. Alla guida della macchina un uomo di 30 anni italiano, ricoverato in codice rosso al Gemelli. Le vittime sono Alessandro Narducci chef stellato di 29 anni e una ragazza di 25 anni. 

Chef stellato Alessandro Narducci morto nello schianto

Una delle due vittime dell’incidente stradale sul Lungotevere Vittoria a Roma, è il giovane chef stellato Alessandro Narducci. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo tornava a casa al termine del servizio presso “Acquolina“, un noto ristorante della capitale, premiato con una stella Michelin, quanto ha perso la vita nell’impatto con un’auto, insieme alla ragazza che era sullo scooter con lui, assistente di sala al ristorante. 

Alessandro Narducci, che ha anche avuto il tributo del Gambero Rosso, ha ricevuto diversi messaggi sulla sua pagina Facebook. Il giovane chef era considerato una nuova promessa della cucina italiana. Tra gli altri, si era formato con nomi come Heinz Beck e aveva collaborato con lo chef Angelo Troiani, suo grande sostenitore.

Roma, frontale nella notte: due morti

Dopo l’impatto, avvenuto intorno all’una, la macchina ha colpito tre veicoli in sosta. Sul posto la polizia locale del VII Appio per i rilievi. Richiesti gli accertamenti su assunzione droghe e alcool per il conducente della macchina. La strada è stata chiusa fino alle 7 di questa mattina per i rilevi e la rimozione di detriti. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820