Gossip Uomini e Donne, Claudio e Ginevra sono tornati insieme

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Claudio e Ginevra sono tornati insieme

Gossip Uomini e Donne, Claudio e Ginevra sono tornati insieme

| lunedì 25 Giugno 2018 - 15:38

Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne, e Ginevra Pisani sono tornati insieme dopo un periodo di crisi. 

In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, Claudio ha spiegato come stanno le cose tra loro al momento: “Siamo tornati insieme. L’amore, non l’abbiamo mai negato, è sempre rimasto lì. Non è stato facile superare tutto questo. Io e Ginevra abbiamo sempre fatto le cose in maniera forte e con l’acceleratore premuto. E ogni tanto quando si va veloce, si va a sbattere e ci si fa molto male. Si era creata una crepa”.

Anche Ginevra ha voluto dire la sua: “Ho iniziato a pensare di non essere più la persona giusta per Claudio. Non ero felice. Anzi, non lo eravamo più. Quando fai di tutto per l’altro ma per qualche strana ragione, nonostante i sentimenti reciproci, nulla sembra bastare, inizi a sentirti inadeguato qualunque cosa tu faccia”.

Tanti sono stati i motivi che hanno causato la crisi, la distanza, la voglia di realizzarsi, il futuro. Adesso, vogliono provare a cercare dei compromessi. Ecco cosa ha detto Claudio: “Qui a Riccione, io ho la mia dimensione e qualcosa da offrirle. Altrove, partirei da zero. Per amore, si fa di tutto ma bisogna anche fare i conti con la realtà. Voglio una stabilità anche se so che alla sua età è giusto che Ginevra investa sul suo futuro. I nostri sentimenti sono anche più forti di prima. Abbiamo messo sul tavolo tutti i nostri problemi. Sappiamo cosa desideriamo. Nessuno dei due può accontentare l’altro subito ma ci vogliamo provare. Quando ci siamo allontanati, le strade erano due: o ci lasciavamo o pensavamo a uno step successivo. Io sento il richiamo della famiglia”.

Ecco cosa ha detto invece Ginevra: “C’è da dire che ero arrivata anche a un punto di saturazione in cui vedevo tutto negativo. Non odio Riccione ma sono cresciuta in una città diversa e non mi è facile abituarmi. Non so come andrà a finire. Il sentimento è l’unica cosa che è rimasta costante in tutta questa montagna russa. Ora ho ritrovato quella fiducia in noi che avevo perso. Claudio ha dimostrato di ascoltarmi e di volermi a tutti i costi. Qualora mi chiedesse di avere una famiglia, cosa risponderei? Direi di sì!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820