Problemi di salute per Marco Carta: “Tranquilli, non mollerò la presa”

di Redazione

» Gossip » Problemi di salute per Marco Carta: “Tranquilli, non mollerò la presa”

Problemi di salute per Marco Carta: “Tranquilli, non mollerò la presa”

| martedì 26 Giugno 2018 - 14:25

I fan di Marco Carta cominciavano a essere preoccupati per il suo silenzio e per la sua assenza dai social e così l’ex concorrente di Amici ha voluto spiegare cosa gli è successo anche se non è entrato particolarmente nel dettaglio.

Ecco cosa ha scritto su Instagram:

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. 
La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. 
Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. 
Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. 
Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza.
se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. 
Il Vostro leone.

 

 

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820