Juventus, accordo con l’Udinese per la cessione di Mandragora

di Redazione

» Sport » Juventus, accordo con l’Udinese per la cessione di Mandragora

Juventus, accordo con l’Udinese per la cessione di Mandragora

| mercoledì 27 Giugno 2018 - 14:37

La Juventus saluta uno dei suoi giovani più promettenti. Rolando Mandragora, nell’ultima stagione al Crotone, è pronto a trasferirsi all’Udinese, per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Un affare che consentirà, in ogni caso, alla Vecchia Signora di mantenere il controllo sul giocatore, con la possibilità di riacquistarlo, attraverso la cosiddetta clausola di recompra, a 24 milioni. 

Mandragora, convocato dal CT della Nazionale Roberto Mancini per le prime amichevoli del nuovo ciclo dell’Italia, ha debuttato con la maglia azzurra contro la Francia a inizio giugno. Il centrocampista napoletano è l’attuale capitano dell’Under 21 di Gigi Di Biagio, che il prossimo anno andrà a caccia della vittoria negli Europei che si disputeranno sul suolo italiano. 

La cessione di Mandragora, e quella, che ormai sembra imminente, di Pjaca alla Fiorentina, aiuteranno la Juventus a reperire i fondi necessari per andare all’assalto del grande obiettivo di questa sessione di mercato: Sergej Milinkovic-Savic, per il quale andrà battuta la concorrenza delle principali big europee, PSG e Real Madrid su tutte. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820