Chi Summer Tour 2018, Signorini: “Palermo? La amo molto”

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Chi Summer Tour 2018, Signorini: “Palermo? La amo molto”

Chi Summer Tour 2018, Signorini: “Palermo? La amo molto”

| domenica 01 Luglio 2018 - 09:11

PALERMO. Al via il Chi Summer Tour 2018. Scenario della prima tappa è stata piazza Valdesi di Mondello dove i vip protagonisti delle pagine del settimanale di Alfonso Signorini hanno soddisfatto tutte le curiosità del caloroso pubblico palermitano.

“Non è la prima volta che vengo a Palermo – dice Alfonso Signorini-. Ci sono stato da ragazzino quando i miei genitori mi hanno portato a vedere la chiesa dei Cappuccini, la Vucciria, il meraviglioso Duomo. E’ una citta – commenta – dove storia, arte, cultura si intrecciano, la amo molto“.

Il talk della prima tappa del Chi Summer Tour 2018

Un talk che ha affrontato i temi caldi del gossip, dell’attualità, di moda e di tv. Ma si è parlato anche di politica e giornalismo con le penne di Chi Gabriele Parpiglia e e Azzura Della Penna e con il giornalista palermitano Giuseppe Sottile. Presenti tra gli altri l’attrice di Squadra Antimafia e Sacrificio d’amore Francesca Valtorta, il chirurgo estetico delle star Antonio Spagnolo, Cecilia Capriotti di ritorno dall’Isola dei Famosi, Giovanni Ciacci “Giò Giò” di Detto Fatto e Valeria Marini.

Spazio anche alla cucina con lo show cooking della foodblogger Alice Balossi che ha deliziato gli ospiti e il pubblico del Chi Summer Tour di Palermo con hamburger vegetariani di quinoa, mandorle e basilico.

“L’estate è la stagione del divertimento, della leggerezza e della spensieratezza. Siamo in un momento molto positivo perché – dice Signorini – l’Italia sta vivendo un periodo di rinnovamento, di grandi entusiasmi quindi avremo molti sorrisi da regalare”. 

GUARDA LA GALLERY 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3140″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Gallery di Valentina Grasso

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820