Milano, accoltellato il figlio di Bettarini e della Ventura: è grave

di Redazione

» Cronaca » Milano, accoltellato il figlio di Bettarini e della Ventura: è grave

Milano, accoltellato il figlio di Bettarini e della Ventura: è grave

| domenica 01 Luglio 2018 - 10:58

È grave, ma non rischia la vita Niccolò Bettarini, il figlio 19enne di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Il giovane è stato ferito gravemente con 9 coltellate stamani in via Alemagna, a Milano, nei pressi della discoteca Old Fashion. L’episodio è accaduto poco dopo le 5. Bettarini è stato portato all’ospedale di Niguarda del capoluogo lombardo in prognosi riservata. 

Dalle prime indagini è emerso che era scoppiata una rissa all’esterno del locale in cui potrebbe essere stato coinvolto Nick, come è soprannominato dagli amici. Il figlio di Simona Ventura sarebbe intervenuto per difendere un amico, figlio di un militare della guardia di finanza, aggredito da altri giovani con cui aveva litigato alcune settimane prima.

Milano, l’accoltellamento di Niccolò Bettarini

Secondo alcune ricostruzioni, uno degli aggressori avrebbe minacciato con un coltello o un punteruolo, che non sarebbe ancora stato trovato, l’amico di Nicolò che si è frapposto ricevendo nove colpi, in varie parti del corpo. Il ragazzo ha subito, in particolare, una lesione al tendine di una mano ma le sue condizioni non destano preoccupazioni

Gli amici del ragazzo sono stati sentiti dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano. “Stanotte è arrivata la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere. Per fortuna Niccolò è fuori pericolo”, ha raccontato Simona Ventura. La polizia ha fermato tre 30enni italiani con precedenti penali. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820