Gossip, Mario Serpa racconta: “Vorrei diventare padre”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Mario Serpa racconta: “Vorrei diventare padre”

Gossip, Mario Serpa racconta: “Vorrei diventare padre”

| giovedì 05 Luglio 2018 - 16:23

Con buona pace degli amanti della coppia, tra Mario Serpa e Claudio Sona è davvero finita. A dirlo è stato proprio l’ex corteggiatore, intervistato da Uomini e Donne Magazine: “Sono tornato single da qualche mese e lo dico con molta serenità. Avrei preferito che a suo tempo non mi fossi voltato indietro per ridare una seconda possibilità”.

Dopo la prima crisi, i due ci avevano riprovato ma il secondo tentativo è durato poco. Mario però sogna di innamorarsi di nuovo e di costruirsi una famiglia: 

“Ho voglia ancora di innamorarmi. Mi piacerebbe moltissimo diventare padre. Adoro i bambini. Al momento mi coccolo i nipoti e i bambini dei miei amici. Ma un giorno, spero non troppo lontano, vorrei stringere tra le braccia un bambino tutto mio. Sono favorevole alle famiglie arcobaleno. Il concetto di famiglia non può essere limitato alla biologia, all’etica o agli aspetti legali. La famiglia, a prescindere da chi la compone, va fondata sulla responsabilità, sull’impegno quotidiano, sul rispetto e sull’amore. È questo di cui hanno bisogno i bambini, i pregiudizi lasciamoli ai bigotti”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820