Barbara D’Urso: “Per la dottoressa Giò ho rinunciato alle vacanze”

di Redazione

» TV » Barbara D’Urso: “Per la dottoressa Giò ho rinunciato alle vacanze”

Barbara D’Urso: “Per la dottoressa Giò ho rinunciato alle vacanze”

| martedì 17 Luglio 2018 - 15:14

Barbara D’Urso torna a indossare i panni, o meglio, il camice di Giorgia Basile. A 20 anni dall’ultima puntata “La dottoressa Giò“, torna sul piccolo schermo di Canale 5 per una nuova stagione. La presentatrice ha parlato di questo  ritorno in un’intervista pubblicata da Tv Sorrisi e canzoni nel numero in edicola il 17 luglio:

[citation]Io questa serie ce l’ho nel cuore da oltre 20 anni e credo che sia nel cuore di tante persone. Da tempo chiedevo a Mediaset di rifare la dottoressa Giò. Mi rispondevano sempre: “Ma non hai il tempo, ci vogliono tre mesi, quando mai potrai girarlo?”. Alla fine quest’anno ho vinto io. Ho detto a Pier Silvio (Berlusconi, ndr): “Per fare la dottoressa Giò rinuncio completamente alle vacanze”. E così il giorno dopo la finale del GF ho iniziato il lavoro sul set. Lavoro che finirò il 2 settembre, il giorno prima di iniziare in diretta la nuova stagione di “Pomeriggio Cinque”.[/citation]

Barbara D’Urso, instancabile, che sembra incassare un successo dopo l’altro un sogno ce l’ha e lo svela al settimanale: “Arriverà il Festival di Sanremo, prima o poi. Ma tra un paio d’anni, prima mi prendo del tempo…”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820