Battesimo royal baby, diffuse le foto ufficiali

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Battesimo royal baby, diffuse le foto ufficiali

Battesimo royal baby, diffuse le foto ufficiali

| martedì 17 Luglio 2018 - 10:23

E come ogni occasione ufficiale, la royal family celebra il battesimo di Louis di Cambridge con un esclusivo servizio fotografico. Tutta la royal family quasi al completo (la regina Elisabetta II e il principe Filippo non hanno potuto essere presenti) in scatti in cui emerge la gioia di quel giorno.

Sono quattro le foto ufficiali pubblicate a una settimana dal battesimo e firmate da Matt Holyoak. Set del servizio è stata la Morning Room di Clarence House, residenza ufficiale del principe Carlo e Camilla. Nella prima, quella di gruppo, compaiono William e Kate in primo piano con accanto George e Charlotte e in braccio il piccolo Louis seduti sul divano reale, mentre in piedi, dietro e ai lati gli zii Harry e Meghan, Pippa Pippa Matthews accompagnata dal marito James Matthews e infine James Middleton. Al centro invece i nonni, il principe Carlo con Camilla Parker Bawles e Carole Middleton con Michael Middleton.

GUARDA LA GALLERY

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3167″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

E’ stato poi deciso di scattare un’altra foto, sempre di gruppo, ma solo con la royal family e infine una con William e Kate, George ancora intimidito e Charlotte dallo sguardo sempre più dolce. Infine la scena è solo per la mamma e il festeggiato Louis che già dà prova della sua indole gioiosa e socievole in un’immagine ripresa nel giardino della tenuta.

Al servizio si aggiunge un’ultima foto scattata dopo il battesimo: un momento di allegria spontanea che il duca e la duchessa di Cambridge hanno voluto condividere con tutto il mondo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820