Gossip, Fabrizio Corona: “Vorrei sposare Silvia il prossimo anno”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Fabrizio Corona: “Vorrei sposare Silvia il prossimo anno”

Gossip, Fabrizio Corona: “Vorrei sposare Silvia il prossimo anno”

| mercoledì 18 Luglio 2018 - 14:46

Fabrizio Corona ha concesso una lunga intervista al settimanale “Chi”, in edicola oggi mercoledì 18 luglio, e ha parlato molto del rapporto con la sua compagna, Silvia Provvedi. Pare che dopo una serie di tira e molla i due abbiano ritrovato la loro intesa e che il matrimonio sia il prossimo passo: “Sul matrimonio sono d’accordo. Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla”.

Nel corso della chiacchierata, l’ex re dei paparazzi ha anche confessato che per il sesso si fa aiutare dalla pillola blu: 

[citation]Non ho mai nascosto di far uso dell’aiutino. Molti pensano che sia un gioco per strappare risate, in realtà non è così. Anteriormente alla prima carcerazione la mia attività sessuale era regolare. In carcere, però, hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio. Totalmente. Per questo quando esci e hai voglia di spaccare il mondo, anche e soprattutto sessualmente, il primo pensiero vola alla pillola magica. Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene. Non male. Questo lo trovo romantico.[/citation]

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820