Meghan Markle e il bacio che rompe le regole

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Meghan Markle e il bacio che rompe le regole

Meghan Markle e il bacio che rompe le regole

| venerdì 27 Luglio 2018 - 10:47

Meghan Markle continua a stravolgere le regole della casa reale. I baci in pubblico non sono infatti concessi ai membri della royal family ma i Duchi del Sussex sembrano non volervi cedere. Un bacio premio appassionato per la vittoria al Sentebale ISP Handa Polo Cup e gli obiettivi vigili dei fotografi pronti per catturare l’attimo.

La squadra del principe Harry ha infatti vinto il primo premio alla competizione benefica di polo il cui ricavato viene devoluto a favore dell’associazione a sostegno dei bambini vittime dell’Aids nell’Africa meridionale, di cui Harry è ambasciatore.

Meghan Markle conquista con il suo look impeccabile

E’ stato il campione Nacho Figueras ad annunciare che sarebbe stata proprio Meghan Markle a premiare tutti i partecipanti, sia vincitori che vinti. Sale quindi sul palco la Duchessa del Sussex in abito midi denim con cinturone in vita e tasconi laterali super glam firmato Carolina Herrera, occhiali Gucci e clutch J.Crew. Un look perfetto che cattura l’attenzione, distratta poi da quel bacio proibito.

l'abito denim di meghan markle

E dire che William e Kate si sono dimostrati fin da sempre meno espansivi da questa nuova coppia royal che più di una volta non ha perso occasione per toccarsi, sfiorarsi e abbracciarsi. Un bacio che la Regina non avrà gradito ma che a principe Carlo avrà riportato a galla qualche ricordo. Anche il duca di Edimburgo infatti nei primi mesi di matrimonio con Lady Diana le dedicava baci romantici e travolgenti. Sarà un caso o ancora una volta Meghan Markle vuole ispirarsi alla suocera mai conosciuta?

Foto Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820