L’allieva 2, ecco quando andrà in onda

di Redazione

» TV » L’allieva 2, ecco quando andrà in onda

L’allieva 2, ecco quando andrà in onda

| lunedì 30 Luglio 2018 - 10:32

Slitta al 2019 la messa in onda de “L’allieva 2”. Nonostante si vociferasse un’uscita in autunno, la Rai ha deciso di cambiare le date del palinsesto. Sembrebbe infatti che sia stata la seconda stagione de “I Medici”, altra serie di successo made in Rai, a spingere all’anno successivo “L’allieva 2”.

Anche se dovremo attendere ancora qualche mese per sapere cosa accadrà ad Alice, qualche dettaglio della trama è già trapelato. La seconda stagione si baserà sui tre romanzi successivi della serie scritta da Alessia Gazzola Le ossa della principessaUna lunga estate crudeleUn po’ di follia in primavera. Non è sicuro però che la trama della fiction seguirà quella dei romanzi.

 

Anticipazioni de “L’allieva 2”

Un nuovo personaggio farà battere il cuore di Alice. Si tratta del pm Sergio Einardi, interpretato da Giorgio Marchesi che creerà una triade con Claudio Conforti e Arthur. Ebbene sì, il fidanzato di Alice tornerà da Parigi forse per riconquistarla. Non ritroveremo invece il Supremo professor Paul Malcomes a causa della scomparsa del suo interprete Ray Lovelock avvenuta qualche mese prima dell’inizio delle riprese de “L’allieva 2”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820