Inter, è fatta per Vrsaljko. Adesso l’assalto a Vidal

di Redazione

» Sport » Inter, è fatta per Vrsaljko. Adesso l’assalto a Vidal

Inter, è fatta per Vrsaljko. Adesso l’assalto a Vidal

| martedì 31 Luglio 2018 - 09:17

Luciano Spalletti non manca di ricordare al termine di ogni amichevole la necessità di nuovi acquisti, e la dirigenza dell’Inter sta facendo di tutto per riuscire ad accontentarlo. Il primo nome in arrivo per rinforzare la rosa nerazzurra è quello di Sime Vrsaljko, terzino destro che tornerà in Serie A dopo le esperienze con le maglie di Genoa e Sassuolo.

L’Atletico Madrid, dopo una lunga resistenza, ha ceduto alla volontà del calciatore di lasciare la capitale spagnola, e ha accettato la proposta interista di un prestito oneroso (6,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 17,5, per un valore complessivo di 24 milioni di euro. Per i colchoneros, il nome nuovo per la fascia sarà Santiago Arias, nelle ultime settimane associato al Napoli. 

Definito l’acquisto del croato, il direttore sportivo Ausilio rivolgerà le proprie attenzioni su Arturo Vidal. Le casse dell’Inter non consentono un investimento importante a titolo definitivo, pertanto si cercherà di convincere anche il Bayern Monaco ad accettare un prestito con diritto di riscatto per il cileno ex Juventus, che freme all’idea di poter tornare nel nostro campionato. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820