Il Teatro del Fuoco registra il sold out allo Spasimo

di Redazione

» Intrattenimento » Il Teatro del Fuoco registra il sold out allo Spasimo

Il Teatro del Fuoco registra il sold out allo Spasimo

| mercoledì 01 Agosto 2018 - 11:38

Successo di pubblico, con il tutto esaurito, all’apertura del Teatro del Fuoco, International Firedancing Festival, allo Spasimo con uno show sofisticato, elegante con la musica dal vivo degli Agricantus e la partecipazione di tre sensuali danzatrici della compagnia del Teatro del fuoco. Oggi e domani un nuovo show “Future” del Teatro del Fuoco va in scena a Villa Filippina, e segna l’appuntamento annuale del 1° agosto a Palermo. Narra la passione ed il dinamismo della magia del fuoco, il Festival per cui vale la pena fare un viaggio con spettacoli unici che da oltre 10 anni conquista il pubblico in Sicilia ed a Palermo quest’anno Città Capitale della Cultura 2018.

Lo spettacolo, stasera, inizia alle 21.30: “Future” vede bruchi di luce che si trasformano in delicate farfalle, intrecci di colori in stile cabaret, fluorescenti geometrie e danze di fuoco, con la partecipazione di Mario Crispi, Mario Rivera e Anita Vitale degli Agricantus, Uno show che guarda a un domani positivo donando parte del ricavato ai bambini in trattamento presso il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’A.R.N.A.S. Civico, Di Cristina e Benfratelli di Palermo. Lo show replica il 2 agosto alle 21.30 ed è adatto alle famiglie.

I biglietti a partire da 15 € possono essere acquistati sia tramite le rivendite autorizzate del circuito Box Office (www.circuitoboxofficesicilia.it) o direttamente al botteghino di Villa Filippina aperto dalle ore 20.00. “Future” va in scena poi il 5 agosto alle 21,30 al Baglio di Stefano a Gibellina dove il fuoco sarà il veicolo della rigenerazione a 50 anni da terremoto del Belice.

Il 3 e il 4 agosto alle 18.00 gli storytelling tour “Misteri del Fuoco” accompagnano gli spettatori tra miti, tradizioni e monumenti alla scoperta di una Palermo mai raccontata. Prenotazioni obbligatorie per i tour su www.teatrodelfuoco.com. Per gli show sono previsti bus Amat gratuiti da Piazza Europa alle h.19. Per lo show di Gibellina Labisi Eventi disponibile un servizio di transfert da Palermo al costo di 15 euro. Info, acquisti e prenotazioni su www.labisiweb.com. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820