Kekko dei Modà diventa scrittore

di Redazione

» Intrattenimento » Kekko dei Modà diventa scrittore

Kekko dei Modà diventa scrittore

| mercoledì 01 Agosto 2018 - 14:45

Kekko dei “Modà” diventa scrittore. Il cantante ha condiviso la notizia sui social network.

Ecco cosa ha scritto:

Ciao a tutti, eccomi qua con la mia nuova squadra di lavoro.
Prima di continuare volevo solo dire a tutti coloro che parlano dello scioglimento dei Modà che sono fuori strada.
Come già detto in passato la carriera da solista non m’interessa e a prescindere dal fatto che io sia l’autore dei brani della band, quando pubblicherò un disco o tornerò sul palco, lo farò sempre e solo insieme alla mia “famiglia”, che come sapete sono Diego, Stefano, Zappa e Claudione.
Io scrivo storie, lo faccio con le canzoni, ci ho provato con un film e ora ho l’opportunità di farlo con un romanzo, il primo della mia carriera.
Cash in fondo è una canzone più lunga e la sua musica è quella delle parole, infatti è una storia dove potrete trovare tutto quello che fino ad oggi avete ascoltato nei brani che ho scritto, solo in una nuova veste.
La musica per ora ha bisogno di qualche tempo in più…ma questa è una storia di cui parleremo al momento giusto.
Come vi dicevo ecco la mia nuova squadra di lavoro, la Mondadori, persone straordinarie che stanno dando la possibilità alla mia creatività di arrivare a voi attraverso il romanzo.
E mentre siete in sala d’attesa, noi ci stiamo organizzando per portarvi nel mondo di Cash e non lo faremo solo attraverso il racconto della storia, ma organizzeremo degli incontri con chi ne vorrà sapere di più.
Appena il lavoro sarà concluso vi farò scoprire pian piano tutto, dalla copertina, alla data ufficiale (che comunque sarà nella seconda metà di ottobre) e a tutto quello che riguarderà la promozione.
Che dire, mi auguro che questo nuovo linguaggio di espressione possa unirci ancora di più e sopratutto che il messaggio che vi porterà Cash possa essere prezioso per tutti quelli che lo leggeranno.
Nel frattempo vi abbraccio più forte che posso e vi auguro come sempre il meglio.
Con amore,
K?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820