Sex and The City 3? Si farà e in Italia

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Sex and The City 3? Si farà e in Italia

Sex and The City 3? Si farà e in Italia

| venerdì 03 Agosto 2018 - 10:49

Dopo le speranze disilluse arriva lo scoop. Secondo il settimanale Oggi infatti Sex and The City 3, terzo capitolo dei lungometraggi sequel della serie tv al femminile più famosa al mondo, si farà e avrà come sfondo anche l’Italia. Tanti i rumors che si sono susseguiti nei mesi precedenti e che avevano fatto ben sperare nel ritorno delle inseparabili quattro amiche di Manhattan alla ricerca del grande amore nella Grande Mela.

Sex and The City 3 in Italia

Poi l’annuncio sui rapporti difficili tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall che ha fatto sfumare il progetto e anche le speranze dei tanti fan sparsi per il globo. Ma sembrerebbe che un’importante casa di moda italiana stia realizzando degli abiti per Carrie, il personaggio cult di Sarah Jessica Parker in Sex and the City, e che il terzo film sarà ambientato anche in Italia. Che le due amiche e colleghe si siano riappacificate?

Intanto, se la notizia verrà confermata nei mesi a venire, sarà una grande occasione soprattutto per i fan italiani che andranno sicuramente a a caccia delle loro beniamine newyorkesi. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820