Bianca Guaccero: “A Detto Fatto spazio allo spettacolo”

di Redazione

» TV » Bianca Guaccero: “A Detto Fatto spazio allo spettacolo”

Bianca Guaccero: “A Detto Fatto spazio allo spettacolo”

| venerdì 17 Agosto 2018 - 09:59

“Non sono la classica conduttrice. Ci metterò la mia passione per la recitazione, il canto e il ballo“. E’ così che Bianca Guaccero anticipa come sarà la nuova edizione di Detto Fatto in un’intervista a Il Giornale. A partire dal 10 settembre lo storico programma di Rai 2 dedicato ai tutorial avrà al timone l’attrice pugliese che promette: “Cercheremo di non stravolgere il format, ma di creare inserti di spettacolo, altrimenti non avrebbe avuto senso scegliere una conduttrice come me, che sono un’attrice…”.

Dopo una carriera tra cinema e tv, la Guaccero si approccerà per la prima volta al ruolo di conduttrice. “Sono emozionata all’idea di cominciare qualcosa di così diverso da ciò che ho sempre fatto. Per me – spiega-, nella vita come sul lavoro, i cambiamenti sono linfa vitale”.

Come sarà il Detto Fatto di Bianca Guaccero

La nuova edizione di Detto Fatto strizzerà l’occhio ai fan del programma ma aggiungerà qualche novità. “Ci sarà uno spazio pensato per i fedelissimi di Detto Fatto – rassicura Guaccero-, con tutorial o personaggi che ne hanno fatto la storia. E poi argomenti nuovi, come il fitness fatto a casa con oggetti domestici, che pratico anch’io. È uno spazio pensato per chi non ha tempo o soldi per andare in palestra”.

A proposito di Caterina Balivo dice poi: “Ho rispetto del fatto che Detto Fatto sia una sua creatura e condivido la sua scelta di lasciarlo, per crescere professionalmente, sarà stato anche doloroso. Detto questo – continua -, lei ha il suo stile e io avrò il mio. Ho apprezzato la sua eleganza nel trattare gli ospiti o i temi di gossip“. E conclude: “La differenza tra noi direi che è tutta nelle nostre diverse personalità”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820