Inter, K.O. Lautaro Martinez: salta le amichevoli dell’Argentina

di Redazione

» Sport » Inter, K.O. Lautaro Martinez: salta le amichevoli dell’Argentina

Inter, K.O. Lautaro Martinez: salta le amichevoli dell’Argentina

| mercoledì 05 Settembre 2018 - 09:10

Sembra più grave del previsto il problema al polpaccio accusato nei giorni scorsi da Lautaro Martinez, che aveva saltato in via precauzionale la partita tra Inter e Bologna di sabato, restando in panchina per tutti i 90′ della sfida del Dall’Ara. Gli esami strumentali effettuati nel ritiro dell’Argentina non hanno portato all’ottimismo, e l’attaccante arrivato dal Racing salterà così, in via precauzionale, le amichevoli con Guatemala e Colombia. 


 

Un annuncio accolto positivamente dalle parti di Appiano Gentile, dove sperano di poter riavere a disposizione Lautaro già nei prossimi giorni, per pianificare il recupero in vista dell’anticipo di sabato 15 settembre contro il Parma e soprattutto per l’attesissimo debutto in Champions League contro il Tottenham a San Siro. 

Sarà regolarmente a disposizione del CT ad interim Scaloni, invece, Mauro Icardi, che pure in via precauzionale aveva saltato la partita con il Bologna, dopo un risentimento accusato nel riscaldamento. Per lui, un’opportunità importante di prendersi una nazionale in cui finora non ha mai avuto troppo spazio, tra la concorrenza in attacco e l’ostracismo dovuto al caso Maxi Lopez

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820