Caso Asia Argento, Jimmy Bennett accusato di molestie

di Redazione

» Intrattenimento » Caso Asia Argento, Jimmy Bennett accusato di molestie

Caso Asia Argento, Jimmy Bennett accusato di molestie

| venerdì 14 Settembre 2018 - 18:02

Un nuovo tassello si aggiunge al caso Asia Argento. Jimmy Bennett che ha accusato l’attrice e regista italiana di violenza sessuale, ottenendo per questo un risarcimento di 380mila di dollari, è stato a sua volta denunciato per molestie.

I fatti, riportati dal Daily Beast che è venuto in possesso degli atti giudiziari, risalgono al 2015. L’ex fidanzata di Bennett lo denunciò spaventata dall’atteggiamento violento del ragazzo che la pedinava e la minacciava. “Alle spalle ha alcune storie di droga, potenzialmente poteva essere un violento: per questo io e mia mamma non ci sentivamo al sicuro”, si legge nella denuncia presentata dalla ragazza alle autorità californiane.

Jimmy Bennett accusato di molestie e stalking

Bennett è stato inoltre accusato dall’ex fidanzata di stalking e pornografia minorile e di avere avuto rapporti non consenzienti quando lei era ancora minorenne. “Avevo 17 anni e non lo avevo mai fatto – continua la dichiarazione -, lui mi ha convinta. Si è fatto strada nella mia vita, mi ha manipolata fino a farsi mandare delle mie foto nuda: questo mi ha creato danni emotivi“.

Il 17 luglio del 2015 i giudici della Corte Suprema di Los Angeles hanno emesso una misura restrittiva temporanea nei confronti di Bennett, per proteggere l’ex fidanzata e la madre. I fatti risalirebbero allo stesso periodo della vicenda che ha coinvolto l’attore e Asia Argento.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820