Simona Ventura single? Dubbi sulla crisi con Gerò

di Redazione

» Gossip » Simona Ventura single? Dubbi sulla crisi con Gerò

Simona Ventura single? Dubbi sulla crisi con Gerò

| mercoledì 10 Ottobre 2018 - 20:01

SuperSimo torna single? Sembrerebbe proprio cosi, la sua storia d’amore con l’imprenditore Gerò Carraro dopo 7 anni, sembra essere, infatti, arrivata al capolinea. 

Voci di una rottura fra i due erano circolate abbondantemente già l’estate appena trascorsa, quando lui era stato fotografato in compagnia di un’altra donna ma la smentita era arrivata immediatamente da parte di Simona Ventura che aveva prontamente messo a tacere il gossip vacanziero. La profonda crisi sembra essere confermata anche da una fotografia pubblicata su Istagram da Mara Venier, ‘suocera’ della Ventura in quanto Gerò è figlio di Nicola Carraro, attuale marito della Venier, che ritrae il gruppo di famiglia senza Simo.

Era l’annuncio della fine?

Per il momento non ci sarebbero commenti da parte della Ventura, anche se è da molti mesi che la presentatrice non pubblica più foto in compagnia del suo compagno, mentre si è mostrata sempre più spesso al fianco dell’ex marito Stefano Bettarini, come in occasione del ventesimo compleanno del primogenito della coppia, Niccolò, dove grande assente era proprio Gerò.

I meglio informati parlano di un riavvicinamento dovuto a situazioni che riguardano i figli, soprattutto dopo la scioccante aggressione al figlio della coppia, Niccolò, che avrebbe fortemente turbato Simona. Ma i motivi non mancano, l’ex coppia, infatti, si è ritrovata a stretto contatto a Temptation Island Vip dando l’impressione di essere in grande sintonia.

 

 

foto:the Worldnews.net

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820