Gf Vip, Jane confessa: “Mi piace Elia”

di Redazione

» Gossip » Gf Vip, Jane confessa: “Mi piace Elia”

Gf Vip, Jane confessa: “Mi piace Elia”

| mercoledì 24 Ottobre 2018 - 17:30

Jane Alexander finalmente rivela i suoi veri sentimenti su Elia Fongaro. E’ innegabile infatti che i due concorrenti del Grande Fratello Vip si siano avvicinati molto nelle ultime settimane. Parlando infatti con gli altri coinquilini della casa, tra questi Francesco Monte, si lascia scappare la confessione choc.

La confessione di Jane Alexander su Elia

“Mi hanno fatto vedere le immagini di me e Elia. Ho spiegato che io cerco un sostegno, un certo tipo di affettuosità, un appoggio, qualcuno che mi porti in alto e questa persona l’ho trovata in Elia. Ho detto alle ragazze che Elia mi piace, poi sono andata da lui. Gli ho detto che mi sono esposta e che mi piace”.

Ma Elia Fongaro non sembra aver preso sul serio le dichiarazioni di Jane. Infatti lei racconta: “Lui ha sorriso e mi ha detto che sono pazza. Poi basta, chiuso il discorso”. Intanto fuori dalla casa il compagno di Jane Alexander, il musicista Gianmarco Amicarelli, attende una risposta alla sua proposta di matrimonio. Ma lei nutre molti dubbi.

Problemi tra Jane e il suo compagno

“La persona che ho fuori sa che io volevo parlare con lui e mi ha sempre detto no, pensando volessi solo litigare – ha spiegato – E’ evidente che se uno cerca di parlarti è perché ci sono situazioni che non vanno. Volevo parlare, capita, siamo una coppia e le coppie devono parlare. Poi c’è stata questa specie di bolla prima di entrare qua. Mi chiedeva di non tradirlo nella Casa”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820