Empoli, ufficiale l’esonero di Andreazzoli: pronto Iachini

di Redazione

» News » Empoli, ufficiale l’esonero di Andreazzoli: pronto Iachini

Empoli, ufficiale l’esonero di Andreazzoli: pronto Iachini

| lunedì 05 Novembre 2018 - 20:28

Sei punti in undici giornate di campionato e un terzultimo posto che ogni giornata si allontana di più dalla zona salvezza. Questo il bilancio che ha spinto la dirigenza dell’Empoli a sollevare dall’incarico l’allenatore Aurelio Andreazzoli, a tre giorni dal netto 5-1 subito sul campo del Napoli.

L´Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni.
A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto.
Al contempo Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale.

Adesso, il favorito per la panchina toscana è Beppe Iachini, chiamato a un’altra corsa salvezza dopo averla centrata brillantemente lo scorso anno con il Sassuolo, salvo poi cedere le redini della squadra neroverde a Roberto De Zerbi a fine stagione. Da limare gli ultimi dettagli, ma l’annuncio sembra imminente. Si tratta del terzo cambio in panchina  in questa Serie A dopo Genoa (Ballardini/Juric) e Chievo (Ventura per D’Anna). 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820