Trump: “L’America è di nuovo rispettata nel mondo”

di Redazione

» Cronaca » Trump: “L’America è di nuovo rispettata nel mondo”

Trump: “L’America è di nuovo rispettata nel mondo”

| martedì 06 Novembre 2018 - 09:11

“L’America è di nuovo rispettata in tutto il mondo. I tempi in cui si approfittavano di noi sono finiti“, ha detto Donald Trump nell’ultimo comizio prima del voto, a Fort Wayne, in Indiana. Intanto Facebook ha bloccato oltre cento account sospettati di interferire con le elezioni di Midterm. 

Trump: “L’America è di nuovo rispettata nel mondo”

“Ora avete un presidente che lotta per il nostro Paese, Paese che invece i democratici voglio distruggere”, ha sottolineato Trump. “Ma noi non lo permetteremo – ha aggiunto -, non molleremo mai e non ci arrenderemo mai. E vinceremo, perché noi siamo veri americani”.

Intanto Facebook ha bloccat30 account della sua piattaforma e 85 su Instagram, sospettati di essere coinvolti in un piano per interferire sulle elezioni di Midterm, negli Stati Uniti. La società di Mark Zuckerberg, che ha reso nota la notizia, ha spiegato che queste attività potrebbero essere “legate a entità straniere”

L’allarme meteo sulle Midterm rischia di influire sull’affluenza alle urne. Sia democratici che repubblicani, infatti, sono preoccupati dall’ondata di maltempo che sta investendo la parte orientale degli Stati Uniti e nel rush finale prima delle elezioni hanno spronato i cittadini ad andare a votare. 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820