Negozi Thun: si cercano addetti vendita e altre figure

di Redazione

» Lavoro » Negozi Thun: si cercano addetti vendita e altre figure

Negozi Thun: si cercano addetti vendita e altre figure

| martedì 04 Dicembre 2018 - 11:39

Thun, azienda italiana fondata a Bolzano nel 1950 dalla contessa Lene Thun, è specializzata nella creazione di oggetti da collezione unici che comprendono anche articoli per la casa, idee regalo, accessori donna e bimbo.

Le persone che fanno parte di Thun rappresentano l’anima dell’azienda, per questo la formazione costante e continuativa attraverso un percorso di accompagnamento orientato all’integrazione e alla valorizzazione delle persone, costituisce la chiave del successo della società.

La figura maggiormente ricercata da Thun è l’addetto alla vendita, che deve occuparsi di tutte le attività operative all’interno dei punti vendita, dell’accoglienza dei clienti e contribuire a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto. Le altre figure ricercate riguardano addetti ai servizi generali, addetti alla contabilità, store manager etc., e tutti lavoreranno in un ambiente dinamico e stimolante all’interno di una azienda in costante crescita con un forte legame ai valori della tradizione unito a un’energica spinta verso l’innovazione.

Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820