La risposta di Fedez alla tragedia del concerto di Sfera Ebbasta

di Redazione

» Gossip » La risposta di Fedez alla tragedia del concerto di Sfera Ebbasta

La risposta di Fedez alla tragedia del concerto di Sfera Ebbasta

| domenica 09 Dicembre 2018 - 12:24

In una discoteca ‘Lanterna Azzurra’ di Ancona si sarebbe dovuto esibire il rapper Sfera Ebbasta. Ma qualcosa è andato storto: una persona ha utilizzato lo spray al peperoncino rendendo l’aria irrespirabile all’interno della discoteca e costringendo molti ragazzi a fuggire all’esterno. Tra questi due ragazzi e tre ragazze minorenni sono morti, e anche una mamma di 39 anni che aveva accompagnato la figlia.

Ma come ha reagito il del mondo dello spettacolo a questa tragedia? Molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno commentato quanto accaduto, tra questi anche Fedez. Ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di stories in cui appare molto provato per quanto successo ieri sera: “Mamma mia che brutta cosa”. Fedez è sotto shock perché non riesce a capire come possa andare di moda lo spray al peroncino e afferma:

“Non ho ancora capito perché è partita sta moda dello spray al peperoncino se per rubare o per divertirsi… Però non si può morire in un concerto. Mi ha scioccato questa cosa”.

Il cantante poi si dice stupito di leggere alcuni commenti nella pagina di Sfera Ebbasta e dice la sua sugli haters del web. In lacrime l’artista ha aggiunto:

[citation]“Sono anche stupito dalle reazioni, francamente. Da stamattina leggo articoli e relativi commenti che ne derivano. Leggere di padri di famiglia che vanno sotto la pagina di Sfera Ebbasta o fanno commenti tipo ‘si può morire per ascoltare musica di m.’ Ma neanche davanti a una tragedia del genere non vi fermate? Incredibile, è allucinante. Mi manda in bestia”[/citation]

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820