Foggia, esonerato Grassadonia. Delneri il favorito per la panchina

di Redazione

» Sport » Foggia, esonerato Grassadonia. Delneri il favorito per la panchina

Foggia, esonerato Grassadonia. Delneri il favorito per la panchina

| martedì 11 Dicembre 2018 - 15:36

La sconfitta di Livorno è risultata fatale a Gianluca Grassadonia. Il Foggia, dopo l’ultimo risultato, ha infatti deciso di esonerare il tecnico dei rossoneri, ultimi in classifica nel campionato di Serie B a quota 9 punti dopo esser partiti da un deficit di -8. Questo il comunicato del club, apparso in mattinata sul sito ufficiale:

Il Foggia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Gianluca Grassadonia ed il suo staff. Al tecnico e ai suoi collaboratori un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in questi mesi e l’augurio per il prosieguo della carriera. Si comunica, inoltre, che l’allenamento odierno verrà diretto dal tecnico della Primavera Gaetano Pavone.

Per il ruolo di nuovo allenatore del Foggia sono due i nomi in lizza, entrambi con un passato importante in Serie A: si tratta di Delio Rossi e Gigi Delneri, pronti a rilanciarsi sulla panchina dei satanelli. L’ex allenatore del Chievo, reduce dalla deludente esperienza a Udine, sembra in questo momento il favorito. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820