Grande Fratello Vip, il vincitore è Walter Nudo

di Redazione

» TV » Grande Fratello Vip, il vincitore è Walter Nudo

Grande Fratello Vip, il vincitore è Walter Nudo

| martedì 11 Dicembre 2018 - 10:55

A spuntarla è stato Walter Nudo. Tra i favoriti di questa edizione del Grande Fratello Vip, l’italo-canadese ha sbaragliato la concorrenza vincendo il secondo reality dopo L’Isola dei Famosi del 2003. Una finale ricca di emozioni e di lacrime che ha visto trionfare il concorrente, che secondo l’opinione di tutti, lo meritava di più.

La prima eliminata è Benedetta Mazza

La prima ad uscire dalla Casa è stata, nel testa a testa con Stefano Sala, Benedetta Mazza che dopo l’eliminazione ha confessato ad Ilary Blasi: “Sono felice perché non pensavo che sarei mai arrivata fin qui. Non so cosa farò adesso della mia vita e devo capire ancora dove ubicarmi”.

E’ stata poi la volta di Francesco Monte che si è scontrato al televoto con un altro dei superfavoriti dell’edizione, Andrea Mainardi. Ai due viene quindi posto davanti un leggio ciascuno con delle buste chiuse: una sola di questa contiene il nome del secondo eliminato. Dopo un ballottaggio serrato, a scovare il verdetto è il platinato Mainardi.

Grande Fratello Vip, scontro tra Walter Nudo e Stefano Sala

Sarà quindi Stefano Sala a battersi con Walter Nudo, che dopo aver riabbracciato i figli Martin ed Elvis, supererà  il bel modello costretto ad abbandonare il gioco. Tocca quindi di nuovo a Mainardi a cui toccherà il confronto con Silvia Provvedi che non riuscirà a spuntarla, accontentandosi del terzo posto in classifica.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Brividi ❤️ Ci mancherete VIP! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


E’ la sfida sfinale con un faccia a faccia tra Walter Nudo e Andrea Mainardi. I finalisti, azionano la leva che decreta la chiusura ufficiale della Casa e arrivano in studio. Di spalle al ledwall attendono il verdetto e a sorpresa, ma poi neanche tanta, compare la faccia di Wally che vince così l’edizione 2018 del Grande Fratello Vip.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820