“Quel demente di Walter Nudo”, Nudo risponde a Facchinetti

di Redazione

» Gossip » “Quel demente di Walter Nudo”, Nudo risponde a Facchinetti

“Quel demente di Walter Nudo”, Nudo risponde a Facchinetti

| venerdì 28 Dicembre 2018 - 16:04

Una gaffe clamorosa che sta facendo il giro del web. In un video pubblicato su Instagram, Wilma, la moglie di Francesco Facchinetti, riprendendo i pesci delle Maldive dove stanno trascorrendo le vacanze natalizie, avrebbe erroneamente registrato anche una frase del marito nei confronti di Walter Nudo. “Quel demente di Walter Nudo m’ha cercato di…”, si sente distintamente nel video di Lady Facchinetti che scatena la polemica.

Walter Nudo risponde a Francesco Facchinetti

A rispondere all’offesa lo stesso vincitore del Grande Fratello Vip che, da Capri, nelle sue Instagram stories appare perplesso. Avvisato da un collaboratore, è venuto a conoscenza della frase infelice di Facchinetti e ha deciso immediatamente di dire la sua verità. “Ho incontrato Francesco Facchinetti poco prima che partecipasse al Festival di Sanremo con suo papà. Eravamo in un locale a Milano”, racconta l’ex gieffino.

“Io gli dissi ‘Sono molto contento per te, credo che sarà una grande esperienza’  – continua Walter Nudo nel video – e in quel momento mi è sembrato che ci fosse un bel feeling. Da quel momento – ammette – non l’ho più incontrato”. Poi si chiede: “Non so cosa posso aver fatto per meritarmi il ‘demente’ però in ogni caso ho stima nei confronti di Francesco Facchinetti, un ragazzo molto intelligente, innovativo. Niente – conclude -, gli auguro buon Natale. Ok, buon Natale”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820