50 anni Michael Schumacher, il messaggio della moglie Corinna

di Redazione

» Intrattenimento » 50 anni Michael Schumacher, il messaggio della moglie Corinna

50 anni Michael Schumacher, il messaggio della moglie Corinna

| mercoledì 02 Gennaio 2019 - 18:27

Domani, 3 gennaio, Michael Schumacher compirà 50 anni. Per festeggiare, la famiglia del campione e la Fondazione Keep Fighting lanceranno un’app per ripercorrere i suoi successi. Si tratta di un museo virtuale che, da domani, permetterà di scorrere immagini e video delle vittorie raggiunte da Schumi.  A dare l’annuncio la moglie Corinna sulla pagina ufficiale di Michael Schumacher.

Il museo virtuale dedicato a Michael Schumacher

“Come regalo, per lui, per voi e per noi – scrive -, la Fondazione Keep Fighting ha realizzato un museo virtuale. L’app ufficiale di Michael Schumacher sarà scaricabile domani, quindi tutti potremo rivedere i suoi successi. L’app è un’altra pietra miliare nel nostro sforzo di accontentare lui e voi celebrando i suoi successi. Speriamo possiate divertirvi”.

“Michael – dice – può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto, e anche noi! Ecco perché ricordiamo i suoi successi con la mostra Michael Schumacher Private Collection a Colonia, attraverso la pubblicazione di ricordi sui social media o attraverso la continuazione del suo lavoro di beneficenza attraverso la Keep Fighting Foundation. Vogliamo ricordare le sue vittorie, i suoi record e le sue gioie”.

L’appello alla privacy di Corinna Schumacher

Poi, probabilmente riferendosi alle notizie sui miglioramenti di Michael Schumacher, la moglie Corinna fa un appello: “Lui è nelle migliori mani possibili, facciamo tutto il possibile per aiutarlo. E per favore, cercate di capire se, seguendo il desiderio di Michael – conclude -, lasciamo un argomento sensibile come la sua salute, come sempre, nella privacy”.

Foto da Facebook

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820