Napoli, formiche in ospedale: ispezione dei Nas

di Redazione

» Campania » Napoli, formiche in ospedale: ispezione dei Nas

Napoli, formiche in ospedale: ispezione dei Nas

| giovedì 10 Gennaio 2019 - 11:52

Formiche all’interno dell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, dove si sono recati per un controllo gli ispettori del ministero della Salute e del Nas.

Nelle scorse settimane, in alcuni reparti, tra cui la terapia intensiva, è stata accertata la presenza di formiche. Gli ispettori, tra cui un ingegnere, e i carabinieri hanno effettuato verifiche e confronti sugli interventi eseguiti finora dalla direzione dell’Asl competente.

Napoli, formiche in ospedale: la storia si ripete

Non è la prima volta che a Napoli si sente parlare di formiche all’interno degli ospedali. Già lo scorso novembre una donna intubata è stata ritrovata coperta dalle formiche all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Lo ha denunciato con un video postato sui social, il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto le segnalazioni di cittadini.

Anche l’ospedale San Paolo di Napoli a Fuorigrotta è stato protagonista di episodio del genere. I Nas in quell’occasione sono intervenuto perché una paziente in gravi condizioni ha visto il proprio letto invaso dalle formiche.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820