Qualificazioni Australian Open, Vanni e Travaglia al 3° turno. Out Baldi

di Francesco Nardi

» Altri Sport » Qualificazioni Australian Open, Vanni e Travaglia al 3° turno. Out Baldi

Qualificazioni Australian Open, Vanni e Travaglia al 3° turno. Out Baldi

| giovedì 10 Gennaio 2019 - 10:30

Un ultimo sforzo per centrare il primo grande obiettivo stagionale. Sono cinque i tennisti italiani arrivati al terzo turno di qualificazione degli Australian Open, grazie ai successi ottenuti al secondo round nella notte. Rispetta i pronostici la testa di serie numero 1 Lorenzo Sonego, che nella sfida decisiva per il passaggio al tabellone principale se la vedrà con Ito.

Reduce dal successo contro un altro giapponese – Soeda – Stefano Travaglia, che invece si giocherà un posto nel main draw contro il belga Coppejans. C’è anche Paolo Lorenzi, impegnato in una sfida ostica contro un ottimo giocatore sul veloce come Dan Evans, mentre Luca Vanni, che ha eliminato a sorpresa Stakhovsky, se la vedrà con Moriya. Eliminati al secondo turno, purtroppo, Filippo Baldi e Stefano Napolitano, piegato solo al tiebreak del terzo da Fratangelo.

Nel torneo femminile, invece, l’unica azzurra rimasta in corsa per uno slot nel tabellone principale degli Australian Open è Martina Trevisan, che dopo aver battuto la Sharipova affronterà nel match decisivo la testa di serie numero 11, la cinese Zhu Lin.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820