Gossip, il cuore di Andrea Damante batte per un’altra influencer

di Redazione

» Gossip » Gossip, il cuore di Andrea Damante batte per un’altra influencer

Gossip, il cuore di Andrea Damante batte per un’altra influencer

| martedì 15 Gennaio 2019 - 18:21

Il cuore di Andrea Damante appartiene a un nuova influencer. L’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, è di nuovo innamorato di un’influencer.

Come riporta il sito 361 Magazine, Andrea Damante ha dimenticato Giulia De Lellis adesso felice con Irama ed è nuovamente pronto a rimettersi in gioco. A conquistare Andrea Damante questa volta è la lifestyle blogger Chiara Biasi.

I due sono stati avvistati nel privè di un locale di Milano, il Volt, ma fonti a loro molto vicine hanno fatto sapere che ancora preferiscono non uscire allo scoperto. A segnarli infatti proprio le chiacchieratissime relazioni precedenti.

Chi è Chiara Biasi?

La nuova fiamma di Andrea Damante Chiara Biasi è una social influencer che vanta un profilo da oltre 2 milioni di follower. Appassionata di moda e viaggi ha scritto un’autobiografia, “Chiaroscuri”, con cui a mò di dizionario racconta la sua vita passata e presente. Dall’ischemia che la colpì a vent’anni all’intervento al seno che non rifarebbe mai fino ai trenta e più tatuaggi.

Nel suo curriculum amoroso vanta il calciatore del Torino Simone Zaza e poi l’ex tronista Oscar Branzani. Ha disegnato una collezioni di costumi da bagno e una di occhiale da sole e al momento collabora con numero case di moda.

E’ una vagabonda, ama viaggiare tanto che si definisce una “zingara” e vive tra Londra e Milano dove ha incontrato il suo nuovo e ormai non più tanto segreto amore.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820